web analytics

Great Little Radio Player 1.4.5 migliora il supporto con Ubuntu Linux

E’ disponibile la nuova versione 1.4.5 di Great Little Radio Player utile applicazione che ci consente di riprodurre e gestire web radio.

Great Little Radio Player 1.4.5
Molti player audio multimediali per Linux sono in gradi di riprodurre e gestire web radio, in alternativa sono nate vere e proprie applicazioni dedicate come ad esempio Radio Tray. Radio Tray è un’utile applicazione che ci consente di riprodurre le nostre web radio preferite attraverso un semplice applet integrato nel nostro pannello, a fornire una valida alternativa arriva il nuovo Great Little Radio Player.
Great Little Radio Player è un player specifico per web radio che ci consente di gestire grandi elenchi di web radio raggruppandoli in categorie come genere, località ecc.
I developer del progetto Great Little Radio Player hanno recentemente rilasciato la nuova versione 1.4.5 aggiornamento che migliorare il supporto per nuove web radio pls e m3u e il supporto per Unity.

Great Little Radio Player 1.4.5 include la nuova QuickList per il Launcher di Unity dalla quale è possibile avviare la nostra web radio preferita oppure accedere alle impostazioni del player.
Gli sviluppatori hanno inoltre corretto alcuni problemi riguardanti l’importazione di web radio (anche se ci sono ancora problemi con il tasto Test che segnalare errore anche con link corretti), rivisitati inoltre alcuni temi introdotte nuove web radio (attualmente sono oltre 370).

Great Little Radio Player - preferenze e quicklist ubuntu

Great Little Radio Player è disponibile per Ubuntu, Debian e derivate e Fedora (in teoria dovrebbe funzionare anche su openSUSE, Mandriva e Mageia) scaricando i pacchetti deb e rpm all’intero di  questa pagina.

Home Great Little Radio Player