lffl in collaborazione con Giungla Informatica mette in palio una tastiera + mouse ADJ KW150 Wireless Premium.
ADJ KW150 Wireless Premium è un’ottima tastiera Wireless da 2.4 Ghz supportata sia da Linux, Windows e Mac dal design ultrasottile con tasti morbidi che permettono una digitazione silenziosa con l’aggiunta di 12 combinazioni di tasti multimediali. Inoltre avremo anche un mouse elegante con un accurato e preciso sensore ottico da 1000 DPI.
Ecco i dettagli del Contest

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di lffl tramite il bottone sottostante:

(function(d, s, id) {
var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
if (d.getElementById(id)) return;
js = d.createElement(s); js.id = id;
js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=137441396355258”;
fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

successivamente bisogna mettere Mi Piace alla pagina di Giungla Informatica:

(function(d, s, id) {
var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
if (d.getElementById(id)) return;
js = d.createElement(s); js.id = id;
js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1&appId=137441396355258”;
fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:
Partecipa anche tu al Contest di lffl che permette di vincere una tastiera + mouse ADJ KW150 Wireless Premium. Collegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/Hda1w

In alternativa è possibile partecipare al contest tramite Twitter per farlo bisogna Seguire la pagina lffl tramite il bottone sottostante:


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Dopo aver seguito la nostra pagina, seguite anche la pagina di Giungla Informatica tramite il bottone sottostante:


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST: vinci un ADJ KW150 Wireless Premium –> http://goo.gl/Hda1w

Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta” scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.
Il contest scaderà il domenica 24 marzo il giorno dopo effettueremo un’estrazione (attraverso generatore random) successivamente il vincitore di questo contest, riceverà un buono pari a 21,12€. L’utente che riceverà il Buono, dovrà collegarsi a questo link e, pagando solo 1€ potrà ricevere l’ADJ KW150 Wireless Premium vinto. Ricordiamo che il Buono è valido solo per il prodotto indicato in questo articolo.
Conforme il D.P.R 430/2001 il contest realizzato la tastiera + mouse ADJ KW150 Wireless Premium non viene regalata ma viene offerto un buono sconto per la regolare vendita dell’articolo sopra citato.
Buon Contest a tutti
  • Alessandro Incani

    Mai riuscito a sincronizzare i brani con ubuntu 🙁

    • FABIETTO GAS GAS

      ciao,io riesco a sincronizzare i brani sul mio iphone.ti dico come ho fatto,allora ho scaricato ubuntu tweak,nella sezione della scelta dei programmi si trova una voce con scritto”driver iphone”.installati quella e vedrai che poi ti sincronizza i brani sia con banshee che con rhythmbox….spero di esserti stato d’aiuto.ciao

    • che distro / ipod / ipad / iphone dai?

  • Cips

    Ma perché non scrivete in italiano ?? …o, quantomeno, non potreste rileggere i testi prima di postarli!!!! Ci fosse un articolo privo di errori!!!

    • FABIETTO GAS GAS

      ciao cips,allora l’errore e’ in questa riga:Per risolvere questo problema è STATA realizzato un semplice tool!!!”ma,non e’ che sia la fine del mondo dai,e poi tu che dici di scrivere in italiano,a me non sembra che chi scrive su questo blog non sappia scrivere in italiano cips.e’ solo un semplice errore di battitura.io porto un gran rispetto x questi ragazzi,che nonostante gli errori che tu dici facciano in tutte le news ci tengono a tutti informati sulle ultime novita’ di questo fantastico sistema operativo che noi utilizziamo.e poi sai cosa ti dico???non penso proprio che negli altri blog non si sbagli a scrivere.capita di sbagliare,e questo che ci rende umani.lo sai come il primo costruttore di pneumatici da auto invento’ la gomma vulcanizzata??cioe’ i normali copertoni che ancora oggi noi usiamo sulle nostre auto??un giorno dimentico’ nel forno una partita di pneumatici,l’indomani si accorse della cazzata,tiro’ fuori i copertoni dal forno convinto di doverli buttare via!!ma si accorse che il copertone era piu’ duro e piu’ elastico di quelli da lui costruiti prima!!he he he he hehe pensa te x una cazzata oggi noi viaggiamo su copertoni vulcanizzati…e questo grazie ad un errore!!!ciao cips stammi bene.

      • grazie x il supporto fabio come detto l’articolo lo fatto stamattina alle 6:00 appena svegliato
        inoltre se leggi spesso questo blog a volte sbaglio a scrivere perfino i titoli
        purtroppo non sono una cima in italiano però amo linux e amo far conosce e aiutare chi si avvicina a questo sistema operativo.
        il 90% o forse più degli articoli son miei (quelli con scritto ferramroberto come autore)
        inoltre oltre a vivere, lavorare e avere questo blog seguo anche i ppa, come vedi il ppa lffl ha non pochi pacchetti da aggiornare ed inoltre ce se aggiungiamo sempre di nuovi e poi c’è anche debian e da poco ho cominciato a preparare anche qualche pacchetto per fedora e arch linux. se trovi qualche articolo che non va purtroppo può capitare sappi comunque che può succedere se poi segnalarlo se sarei grato
        se poi quancuno mi da dell’imbranato o altri termini libero di farlo!
        saluti

    • putroppo lavoro e o scrivo alla sera o se ho 10 minuti di pausa e può accadere che non abbia tempo di controllare
      e poi come indicato più volte in italiano avevo 5
      se ti piace è cosi altrimenti penso che non obbligo nessuno a leggere il blog

  • PatrisX

    Ma è possibile che in una stessa persona convivano l’intelligenza e il buon gusto di usare gnu/linux e il cattivo gusto di acquistare e usare l’ipad?
    …. è proprio vero: tutto è possibile
     😉

    • può capitare che l’ipad sia stato regalato o serva per altre cose

  • Marchrius

    Ciao! Ho aggiornato l’articolo patendo dal tuo! Il link è http://marchrius.wordpress.com/2012/09/17/guida-caricare-tramite-usb-idevice/
    Ovviamente c’è il link al tuo articolo!

  • mazzullo65

    ciao! ascusate la mia ignoranza ma dove devo digitare per istallare ipad charge su ubuntu’?

  • mazzullo65

    come faccio a scarcare film con Ubuntu?