web analytics

MEGAMOVIE, dopo Mega ritorna anche Megavideo

MegaMovie

MEGA è un nuovo servizio “cloud” rilasciato da Kim Dotcom, che punta a riportare le qualità di Megauplod con molte più funzionalità offrendo 50 Gb di spazio web gratuito.
A poche ore dal rilascio ufficiale il nuovo MEGA è stato preso d’assalto con oltre un milione d’inscritti in poche ore rendendo il nuovo portale inaccessibile o lentissimo nell’utilizzo.
Oltre all’annuncio del nuovo MEGA, Kim Dotcom ha confermato che verranno presto rilasciati i client ufficiali per desktop e mobili confermando anche il rilascio per Linux.
Inoltre Kim ha annunciato l’arrivo di un nuovo portale denominato MEGAMOVIE la rinascita di Megavideo.
Come per Megavideo, anche MEGAMOVIE sarà un portale dedicato alla condivisione di video in streaming anche se, oltre all’immagine ufficiale posta in alto, non è stato indicato nessun altro dettaglio.

L’arrivo di MEGA e del prossimo MEGAMOVIE sicuramente porterà molte discussioni riguardanti le varie leggi e diritti di copyright. Vedremo se l’inserimento di varie norme di copyright prima dell’upload e condivisione di file / video possono rendere completamente legale o meno il servizio offerto da Dotcom.