web analytics

Gnucash approda in Android ecco l’apk della prima beta

Gnucash Mobile per Android

Gnucash è una delle applicazioni più conosciute ed utilizzate in Gnu/Linux dedicate alla gestione economica e finanziaria personale o di una piccola azienda.
Il progetto Gnucash offre semplicità ma allo stesso tempo utili funzionalità presenti anche in applicazioni proprietarie. Gnucash permette di gestire più conti, registrare i vari saldi dei conti correnti, la partita doppia ecc oltre a poter gestire clienti, dipendenti, venditori.
Alcuni sviluppatori di Gnucash hanno da poco iniziato lo sviluppo del progetto Gnucash Mobile, la quale permetterà all’utente di avere alcune delle più importanti funzionalità dell’applicazione per desktop anche su dispositivo mobile.

Gnucash Mobile per Android è una semplice applicazione per la contabilità personale, permette di gestire entrate uscite ecc con molta facilità. L’applicazione permette di esportare i nostri conti e di riprenderli ad esempio in GnuCash su PC.

Gnucash Mobile per Android è già disponibile nella versione beta1 che possiamo installare sul nostro dispositivo scaricando l’apk da questa pagina.

Home Gnucash Mobile per Android