web analytics

Approda Humble Bundle per Android 3 e migliora l’integrazione con Ubuntu Linux

 Humble Bundle per Android 3 - Ubuntu

Il team Humble Bundle ha da poco annunciato il rilascio della terza release per Android, la nuova versione porta con se nuovi titoli come BIT.TRIP BEAT, Fieldrunners, SpaceChem e (per i possessori di tablet) Uplink. Come per le versioni precedenti il prezzo è deciso dall’utente inoltre se il pagamento è superiore alla media potremo anche ottenere gratuitamente il gioco Spirits. Inoltre potremo anche avere le colonne sonore dei giorni in FLAC oppure MP3. Sulla scia del successo di Humble Indie Bundle V, che ha incassato ben 5 milioni di dollari, il nuovo Humble Bundle punta di battere tutti i record precedenti.

Ricordo inoltre che al momento dell’acquisto dei giochi possiamo destinarla alla fondazione Child’s Play che, grazie all’aiuto di EFF (Electronic Frontier Foundation), si occupa di dare conforto ai bambini negli ospedali con giochi ed intrattenimento. 

I nuovi giochi oltre ad Android possono installati anche su Ubuntu Linux, Mac e Microsoft Windows. Per Ubuntu il team Humble Bundle ha introdotto alcune migliore per integrare al meglio i game sul sistema operativo open souce.
Per maggiori informazioni su Humble Bundle per Android 3 in questa pagina troverete le note di rilascio, in basso il video di presentazione:

Home Humble Bundle