web analytics

Auto Call Recorder, registrare le nostre chiamate con Android!

Quante volte ci dimentichiamo di una cosa detta nella chiamata appena terminata, magari un numero o altro e dobbiamo richiamare l’interessato per farcelo ridire. 
Oltre a seccare chi chiamiamo costa anche dei soldi richiamare, ma grazie ad una semplice applicazione possiamo far si che tutto questo non accada.
Auto Call Recorder è una semplice applicazione gratuita che ci consente  di registrare automaticamente le chiamate in entrata ed in uscita. 
Semplicissimo da usare basta da menu indicare l’avvio della registrazione ed effettuare la chiamato o spettare che ci chiamino, inoltre è presente anche l’opzione per registrare o meno il nostro microfono cosi da registrare solamente la parte di dialogo di chi chiamiamo. Possiamo anche non registrare la parte vuota durante la conversazione e indicare se salvare la chiamata sulla memoria dello smartphone o su sd.

Altra interessante opzione presente in Auto Call Recorder la notifica durante la registrazione anche questa come per le altre opzioni le possiamo gestire direttamente dal menu dell’applicazione inoltre possiamo ricercare ed ascoltare le registrazioni direttamente dall’applicazione e rimuovere la registrazione una volta ascoltata.

Per installare Auto Call Recorder potete farlo dal Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Home AutoCallRecorder

AutoCallRecorder su Market Android