web analytics

Feral Interactive porta Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux e Mac

rise of the tomb raider

Feral Interactive ha annunciato il porting di Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux.

Rise of the Tomb Rider si prepara a sbarcare anche su GNU/Linux (e Mac) nell’edizione Rise of the Tomb Raider: 20 Years Celebration.

Il gioco includerà tutti i DLC usciti sino ad oggi. Di fatto sarà la conversione della versione PlayStation 4 lanciata nel 2016. Le modalità di gioco presenti saranno Stoicismo, Fredda Oscurità, L’Incubo di Lara, Baba Jaga: il tempio della strega e Legami di Sangue.

Feral Interactive non è nuova a questi porting, ha già portato su Linux anche Tomb Raider (2013).

Feral Interactive porta Rise of the Tomb Raider su GNU/Linux e Mac

“In Rise of The Tomb Raider porterete Lara Croftad esplorare le regioni più remote del mondo per scoprire il segreto dell’immortalità”

Usando Vulkan potrete godere della migliore esperienza di gioco possibile. La data del rilascio non è nota, si sa che avverrà in Primavera, mancano quindi poche settimane. I requisiti per giocare non sono noti ma saranno rivelati a breve. Il prezzo si aggirerà attorno ai 30$.

rise of the tomb raider

Vi ricordo che se avete già comprato il gioco non dovete ricomprarlo per giocare su Linux (o Mac). Per maggiori dettagli vi rimando al sito ufficiale.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.