La partnership tra MSI e Gearbest è a vantaggio degli utenti…

Il potere commerciale di un colosso dell’ecommerce come GearBest comincia a farsi sentire, non è sicuramente ai livelli di Amazon, ma sta scalando posizioni nel cuore (e nel portafogli) degli acquirenti.

Oggi è stata annunciata la collaborazione tra GearBest e Micro-Star International (nota al grande pubblico come MSI), produttore taiwanese specializzato in computer da gaming. Per celebrare la partnership è stato presentato in promozione con codice sconto il notebook da gaming MSI GL62M 7REX – 1252CN, comprensivo di garanzia globale MSI valida per un anno!

Offerta GearBest: MSI GL62M 7REX a prezzo di saldo con garanzia globale!

Questo MSI GL62M 7REX – 1252CN ha un display Full HD da 15,6 pollici, sotto il cofano troviamo una CPU quad-core Intel Core i7-7700HQ da 2.8 GHz (in grado di arrivare a 3.7 GHz). La scheda grafica è una NVIDIA GeForce GTX1050 Ti GDDR5 da 4 GB mentre la RAM montata è da 8 GB DDR4, espandibile fino a 32 GB. Troviamo, poi, un hard disk da 1 TB da 7200 rpm. La tastiera è QWERTY e presenta una buona retroilluminazione.

msi gearbest

Presente la tecnologia NVMe per hard disk ad alta velocià e una doppia ventola in grado di dissipare al meglio il calore prodotto dal pc.

Questo notebook, normalmente in vendita ad un prezzo di 1088,83 euro, è acquistabile a soli 765,58 euro (per soli 50 pezzi) con il codice sconto MSI1252. Il prezzo comprende la spedizione Priority Line – Italy Express che garantisce la consegna in 7-15 giorni e senza il pagamento di tasse doganali. La garanzia, come detto, è internazionale ed è valida per 1 anno anche qui in Italia nei centri autorizzati MSI.

Vi ricordo che abbiamo un canale Telegram dedicato a questa tipologia di offerte.

sharing-caring-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

  • recursion

    “NVIDIA GeForce GTX1080 Ti” errore…il prodotto monta una 1050ti!! Si spiega così il prezzo basso 😉

    • Andrea

      mi pareva un prezzo super stracciato

    • Aster

      Si spiega il prezzo basso?!perché cosa vuoi comprare a quwlp cifra?uno al centro commerciale o la mela al doppio senza neanche una dedicata o un modem lte

      • recursion

        Wei ho solo detto che se, come era stato erroneamente scritto (ed ora opportunamente corretto), il portatile montava una 1080ti, il prezzo sarebbe stato super conveniente!! Solo una 1080ti ad oggi costa di più dell’intero portatile…aggiungici pure il processore…i conti non tornavano!
        Non era un’accusa al prodotto che rimane comunque un buon prodotto per quella fascia di prezzo.

        • Aster

          🙂

          • ScienceFun

            m.2 o nmve? cambio un mondo a me 🙂

          • Aster

            Nvme aftermarket,questo e venduto con hdd meccanico

          • ScienceFun

            sisi lo vedo che ha hdd meccanico, ma ha anche la possibilità di aggiungere ssd m.2?
            la sata3 sperando che non sia una sata2 è sempre un collo di bottiglia

          • Aster

            Si c’è scritto nel articolo slot nwme

    • Matteo Gatti

      ho corretto, grazie! 😀

  • phoenix

    In effetti il prezzo è buono.
    Ho buona esperienza di MSI, e sostanzialmente si compra l’hw e la scheda madre. Lo schermo tendenzialmente non è male come resa dei colori, il resto della qualità costruttiva è pari se non meno di un acer consumer… Personalmente per quanto conosco MSI e questi notebook, ritengo che il loro prezzo reale sia questo qui in sconto. Trovo che i prezzi dei NB MSI, per la qualità costruttiva e dei materiali di case e delle componenti non hw non siano giustificabili.

No more articles