web analytics

KDE Applications 17.08: disponibile la Beta

kde

Disponibile la beta milestone di KDE Applications 17.08.

E’ passata una settimana dal dependency freeze di KDE Applications 17.08 e ieri gli sviluppatori hanno rilasciato ufficialmente la beta. Beta che permette alla community di mettere le mani sulle novità che verranno introdotte nella versione definitiva della suite usata in Plasma 5 e in altri DE.

KDE Applications 17.08: disponibile la Beta

kde applications 17.08

La beta richiede un testing intensivo che permette di scovare i bug e mantenere alta la qualità del software. Il nostro obiettivo è migliorare l’esperienza utente e i nostri sviluppatori non possono testare tutte le configurazioni del mondo. Contiamo su di voi.” queste le parole degli sviluppatori nel consueto annuncio.

Durante questa fase il team di sviluppo sta testando la suite alla ricerca di bug e problemi che si spera vengano risolti prima del rilascio definitivo atteso per il prossimo 17 Agosto. Il prossimo 3 Agosto sarà rilasciata una release candidate (RC).

Gli sviluppatori hanno già pianificato i futuri sviluppi: la suite avrà ben 3 point release.

  • KDE Applications 17.08.1 arriverà il 7 Settembre;
  • KDE Applications 17.08.2 arriverà il 12 Ottobre;
  • KDE Applications 17.08.3 arriverà il 9 Novembre;

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.