web analytics

Il team di Ubuntu vuole il TUO feedback

desktop-survey

Il team di Ubuntu Desktop necessita dei vostri feedback.

L’utente al centro di tutto‘ è una regola che ogni sviluppatore dovrebbe seguire. Il team di Ubuntu è all’opera per la transizione Unity-Gnome che sarà completa con Ubuntu 17.10. Indecisi su alcune scelte gli sviluppatori hanno deciso di lanciare un sondaggio che consta di 8 domande e riguarda alcune GNOME extensions. Quello che dovete fare è dare una valutazione da 1 a 5 stelle circa l’uso che farete delle varie estensioni.

Gli argomenti del sondaggio

ubuntu 17.10 feedback

L’esito del sondaggio aiuterà il team di Ubuntu a creare un OS a misura d’utente, seguendo le vostre preferenze.

Il sondaggio riguarda le seguenti estensioni:

 L’ultima domanda vi chiederà la vostra preferenza riguardo la posizione dei comandi di controllo per una finestra.

Tutte le estensioni della lista sono utilizzabili con GNOME su Ubuntu 16.04 LTS+ pertanto, se non le conosceste, potete provarle al volo prima di compilare il sondaggio. Se non avete GNOME Shell potete installarlo rapidamente dall’Ubuntu Software center.

Per compilare il sondaggio e fornire i necessari feedback agli sviluppatori dovete semplicemente cliccare sul bottone qui sotto.

[button color=”white” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”newwindow” url=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScjS6ZepQ9wkAbh6Z02Q9Y3M4tsGREOOxYh-D2gN1eOsauvuQ/viewform?c=0&w=1″]Sondaggio Ubuntu[/button]

sharing-caring

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.