Le immagini ISO della beta di Linux Mint 18.1 XFCE sono disponibili per il download.

Come sapete Mint 18.1 verrà supportato fino al 2021, ed è un diretto aggiornamento di LM “Sarah”,  si basa su Ubuntu 16.04 LTS. Recentemente vi abbiamo annunciato il rilascio delle versioni Cinnamon (3.2) e Mate (1.16). Trovate l’articolo dedicato cliccando qui.

Linux Mint 18.1 xfce

Da una settimana Clement Lefebvre ha caricato sul sito ufficiale di Linux Mint le immagini ISO della beta di Xfce. Questa nuova point release è un vero e proprio aggiornamento della precedente ISO e include gli ultimi pacchetti aggiornati di Linux Mint e l’aggiornamento delle X-Apps.

Non sappiamo quando verrà rilasciata la versione stabile, per ingannare l’attesa potete provare la beta scaricandola dal sito ufficiale.
sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

  • pasquale miele

    testato da live gira veramente bene… mi piacerebbe fare un approfondimento Benchmarck prestazione xfce Vs Mate per scoprire quale più fluido e veloce su netbook. ad occhio e croce siamo lì….

  • Paolo Campi

    Le versioni 18 fanno davvero pena… Plasma poi non ne parliamo. Pesanti e piene di bug!

  • granatos

    Uscita Linuxmint KDE 18.1 beta:
    https : / / tinyurl . com / zl8yx7x

No more articles