web analytics

Torvalds annuncia la RC 4 del kernel 4.9

torvalds

Torvalds, giusto poco fa, ha rilasciato la RC 4 del kernel 4.9.

Ancora una volta Linus ha anticipato il rilascio di un giorno. Questa RC 4, è decisamente corposa, come la precedente. Aggiunte numerose migliorie in diverse aree, introdotti numerosissimi aggiornamenti (soprattutto driver) e tanti fix incentrati sul networking.

rc 4

Torvalds ha affermato che spera di ridurre il ciclo di sviluppo a 7 RC invece che 8 (come accaduto per il kernel 4.8) ma molto dipenderà dalle prossime development release.

Per maggiori informazioni potete consultare lo shortlog. L’invito di Linus è sempre lo stesso: provatela e segnalate i bug! Trovate il kernel 4.9 RC 4 su kernel.org vi ricordo che questa è una development release, non installatela sul pc che usate tutti i giorni!

sharing-caring-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.