web analytics

Rilasciato LibreOffice 5.2.3

libreoffice

The Document Foundation ha annunciato il rilascio di LibreOffice 5.2.3, la nuova versione della famosa suite da ufficio gratuita e multi-piattaforma.

LibreOffice 5.2, rilasciato lo scorso Agosto, è la migliore alternative a Microsoft Office, visto che il pensionamento definitivo di OpenOffice si avvicina.

libreoffice 5.2.3

LibreOffice 5.2.3 è la terza bug fix release (la 5.2.2 è stata rilasciata i primi di Ottobre) di LibreOffice 5.2. Bug fixing veramente necessario vista la miriade di novità introdotte in LibreOffice 5.2 lo scorso Agosto.

LibreOffice 5.2.3 risolve ben 81 bug segnalati dagli utenti nello scorso mese. Per chi fosse curioso di vedere tutte le novità introdotte in LibreOffice 5.2.3 è possibile consultare il changelog cliccando qui. Vi ricordo che LibreOffice 5.3 è atteso per la fine di Gennaio 2017 e la beta verrà inviata agli early adopters entro la fine di questo mese.

sharing-caring-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.