Gli sviluppatori di Guild Software hanno rilasciato Vendetta Online 1.8.397.

Vendetta online è un MMORPG di combattimenti nello spazio in 3D. Vendetta, tanto vecchio quanto ancora giocato, offre la possibilità di interagire con altri utenti e di creare il proprio personaggio con determinate caratteristiche e capacità.

Vendetta Online 1.8.397 arriva dieci giorni dopo la patch precedente (1.8.396) e sistema molti problemi tecnici. Introdotto il monitoring dei settori vuoti nel Capitol system e un nuovo metodo per la classificazione delle powercells, essenziale per l’implementazione di nuove classi (come i Goliath).

vendetta online 1.8.397

Anche la giocabilità e l’affidabilità complessiva del gioco sono in costante miglioramento, ulteriori aggiornamenti sono attesi per il prossimo mese.

Per maggiori informazioni su Vendetta online 1.8.397 vi rimando all’annuncio ufficiale della patch. Cliccando qui potete accedere alla homepage ufficiale dove potete scaricare il gioco per un free trial.sharing-caring-1-1-1-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

No more articles