web analytics

Project Cars non arriverà su Linux, ecco il tweet ufficiale!

Project Cars

Brutte notizie per gli amanti del simulatore di guida Project Cars: l’account twitter ufficiale del videogame ha infatti tweettato in risposta ad un utente che non ci sono piani per il rilascio di una versione per Linux.

Nonostante in passato il team di sviluppo del videogame avesse annunciato l’arrivo di Project Cars su Steam OS, pare che vi sia stato un dietrofront nel progetto, che dallo scorso marzo latita nel buio, vista la mancanza di informazioni in merito al proseguimento dei lavori.

 Project-Cars

Purtroppo nella giornata di ieri abbiamo dunque avuto la conferma, quasi certa, sull’evoluzione della vicenda, che non prevede alcuna versione di Project Cars per il mondo del pinguino.

Project Cars (Community Assisted Racing Simulator, in precedenza conosciuto solo come C.A.R.S.) è un simulatore di guida sviluppato presso dallo Slightly Mad Studios, diventato celebre per il realismo grazie al motore fisico molto avanzato, vero punto di forza del videogioco assieme alla grafica di alto livello. Un altro punto di forza del videogame riguarda la piattaforma World of Mass Development, creata per realizzare videogame prodotti dagli stessi giocatori anziché da un vero e proprio publisher.

Project Cars va ad aggiungersi ad una lunga lista di videogiochi promessi ma mai arrivati su Linux e Steam OS, che continuano a denotare uno scarso interesse delle principali software house per questa limitata ma crescente branca di utenti.

Per il momento non ci sono altre novità.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

 

[Fonte]