web analytics

Construction Simulator 2015 in Open Beta su Linux per i possessori

Construction Simulator 2015

Forse pochi di voi conosceranno Construction Simulator 2015, un videogioco molto particolare nella sua categoria, dato che rientra tra le svariate tipologie di simulatori destinati al mondo delle costruzioni ed alla guida di veicoli per il movimento terra e costruzione.

Nel caso voi rientraste fra gli appassionati o i possessori di una copia di questo videogame, sappiate che da pochi giorni è disponibile la versione Open Beta su Linux. Invece che limitarsi ad una Closed Beta limitata ad un numero selezionato di utenti, la software house ha deciso di aprire la versione Beta a tutti i possessori.

Construction Simulator 2015

Per accedere al programma beta su Linux dovrete cliccare col tasto destro su Construction Simulator nella vostra libreria Steam, andare su Proprietà ed infine Betas. Successivamente, nella voce “Enter beta access code to unlock private beta” dovrete digitare la password di accesso: “DAdDvSNBHSpG“.

Cliccate su “Check Code” e poi selezionate “linux_testing” nel menu a tendina. Dopo un piccolo update avrete accesso alla beta. Potrebbe essere necessario dover riavviare Steam.

Construction Simulator 2015 è, come detto in apertura, un particolare simulatore di costruzioni, in cui vi troverete a guidare diversi mezzi da cantiere marchiati MAN, STILL e Liebherr.

Lo scopo del videogame è di costruire, sfruttando i mezzi a disposizione, edifici ed altre strutture a seconda del livello di difficoltà. Stiamo parlando di un simulatore improntato al realismo, non solo nella fisica ma anche nei controlli dei mezzi, dato che è possibile pilotare il  SAE control di uno scavatore usando due Joystick, proprio come nella realtà.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

[Fonte]