web analytics

Il team di UBPorts al lavoro anche su Nexus 6

ubports

Dopo le novità di ieri arrivano altre notizie da parte di Marius Gripsgård, capo di UBPorts: è al lavoro anche sul Nexus 6

RIEPILOGO: Nelle prossime settimane, attorno al 23 Luglio salvo contrattempi, è atteso un grosso update per gli smartphone OnePlus One, Fairphone 2, e Nexus 5 che introdurrà numerose novità, come vi ho spiegato nell’articolo di ieri.

Intanto che aspettiamo il 23 Luglio per capire se effettivamente UB Touch sarà utilizzabile nella vita di tutti i giorni anche su telefoni non supportati ufficialmente possiamo dirvi già da adesso che il Nexus 6 entra a far parte ufficialmente della famiglia degli Ubuntu Phone. Come potete vedere sulla pagina GOOGLE+ di Gripsgård, il device ha già a bordo Ubuntu Touch e la foto caricata sul social, che vi riporto sotto, lo testimonia.
Nexus6

-“Lo sviluppo su Nexus 6 è ancora agli albori, mancano ancora numerose funzionalità tra cui il Wi-Fi, il Bluetooth, il suono e molto altro. Mi aspetto pero’ di lavorare molto sul dispositivo e di introdurre le funzionalità sopra citate a breve.“- queste le parole di Gripsgård.

Lo sviluppo del Nexus 6 (codename shamu) puo’ essere monitorato sul sito di UBPorts nella pagina a esso dedicata, che trovate qui. Insomma periodo di lavoro per Gripsgård e il suo team, noi non possiamo far altro che tenervi aggiornati!