web analytics

Meizu MX6 ufficiale, l’Ubuntu edition arriverà presto

meizu-mx6

In breve: Vi avevamo già parlato di questo dispositivo nel mese di Giugno, ma tutte le informazioni erano ancora catalogabili come ‘rumour’, ora invece Meizu MX6 è ufficiale!

Meizu prosegue nell’aggiornamento del suo catalogo di smartphone. Il produttore ha presentato in Cina il nuovo MX6, un modello di fascia media caratterizzato da una buona qualità costruttiva e specifiche piuttosto interessanti, sebbene un gradino sotto il top di gamma Meizu Pro 6, annunciato circa tre mesi fa. Il dispositivo sarà in vendita dal 30 luglio.

Caratteristiche tecniche

Il Meizu MX6 possiede un telaio unibody in alluminio e lega di magnesio. Lo schermo da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) è prodotto da Sharp con tecnologia TDDI (Touch and Display Driver Integration). In pratica, invece di più layer sovrapposti è presente un unico strato che ingloba il pannello LCD e i sensori touch. Ciò ha consentito di ridurre lo spessore complessivo a 7,25 millimetri. La cpu è un  MediaTek Helio X20 con a 10 core (due ARM Cortex-A72 e otto ARM Cortex-A53) per quanto riguarda la GPU troviamo a bordo un ARM Mali-T880.

Meizu-MX6-

Sul sito ufficiale di Meizu potete trovare maggiori informazioni circa questo dispositivo.

[Fonte]