Come già accaduto ieri, anche oggi su Amazon, in occasione della Amazon Gaming Week, troviamo diverse offerte lampo interessanti dedicate al mondo del gaming.

Tra quelle che abbiamo deciso di selezionare oggi, troviamo ancora due interessanti sconti sugli SSD, stavolta marchiati Crucial, più precisamente sul modello Crucial BX200 nel taglio da 480 GB e di 960 GB, scontati rispettivamente a 104 euro ed a 208 euro.

Amazon Gaming Week

Troviamo poi alcune periferiche da gioco, fra cui diverse tastiere meccaniche e mouse. In particolare, vi segnaliamo la Redragon KUMARA K552, disponibile al prezzo scontato di circa 50 euro.

Passando ai mouse, invece, sono diversi in prodotti in sconto, specie tra quelli più economici. Tra di essi abbiamo selezionato il  Logitech G700s, disponibile al prezzo scontato di 49,90 euro.

Infine, tra le cuffie da gioco, troviamo le Bluedio U (UFO) ad un prezzo scontato di 139,99 euro.

Vi segnaliamo anche lo sconto sul banco di RAM da 4 GB  DDR3 Crucial Ballistix Sport, disponibile a soli 17 euro.

Non mancano i modem/router, fra cui il TP-LINK Archer D9, disponibile solo per oggi a 114 euro con uno sconto del 60% rispetto al prezzo di listino.

Vi ricordiamo che molte offerte avranno una durata limitata, sia in termini di tempo che di quantità di prodotti disponibili, motivo per cui, nel caso foste interessate all’acquisto vi invitiamo ad affrettarvi.

Cercheremo di segnalarvi le migliori offerte della Amazon Gaming Week anche nella giornata di domani.

  • Rand Al Mucck

    49,90 per il Logitech G700s.
    La cosa più assurda è che la stessa amazon propone la “versione più recente”, il G900, a 184,99
    Ma…. davvero è così strabiliante l’esperienza di gioco da giustificare 185 euro PER UN MOUSE??

    • gabriele tesio

      non ho mai avuto un mouse così caro, quindi non saprei com’è l’esperienza, però solitamente quelli più cari sono più robusti e precisi, probabilmente hanno anche un buon numero di tasti programmabili, e ovviamente poi ci tirano su il prezzo, come fanno molte aziende hardware.

No more articles