web analytics

Chiavetta USB 3.0 Lexar da 128GB in offerta lampo su Amazon a 32 euro!

Lexar JumpDrive S75

Stamane tra le offerte di Amazon troviamo questa interessantissima promozione, che vi permetterà di portare a casa una Chiavetta USB 3.0 marchiata Lexar ad un prezzo di soli 31,92 euro per il taglio da 128 GB. L’offerta non riguarda solo questo taglio di memoria, ma anche le due varianti da 64 e 256 GB, vendute rispettivamente a soli 23 e 61 euro, due ottimi prezzi per dei prodotti del genere con questa capienza.

Andando ad analizzare brevemente il prodotto, la chiavetta USB ha interfaccia 3.0 ed il produttore dichiara una velocità in lettura fino a 150 MB/s e di 70 MB/s in scrittura, due ottimi valori, specie in relazione al prezzo a cui sono attualmente proposte queste soluzioni.

Lexar JumpDrive S75

Vi rimandiamo alla pagina del prodotto per l’acquisto, dove troverete il taglio da 64 GB, disponibile a 23 euro, il taglio da 128 GB, disponibile a 32 euro ed infine per il taglio da 256 GB, disponibile a soli 61 euro.

L’offerta durerà ancora per poche ore, motivo per cui vi invitiamo ad affrettarvi all’acquisto nel caso in cui foste interessati, dato che, come spesso capita, è molto probabile che nel giro di poche ore, se non minuti, il prodotto possa venir esaurito dai magazzini di  Amazon.

Non ci resta che augurarvi buon acquisto!