web analytics

lffl Linux Freedom cambia faccia ma non sostanza!

Come molti di voi avranno ormai notato, il lffl ha cambiato radicalmente interfaccia e piattaforma introducendo una delle tante novità che vi abbiamo anticipato ad iniziato anno.

I lavori di rinnovamento della community sono ancora in corso e, dunque, potreste non leggere ancora tutti i commenti e riscontrare qualche piccolo problema durante l’utilizzo del portale che risolveremo prontamente nei prossimi giorni.lffl

Siamo totalmente aperti, come nostro stile, a qualsiasi tipo di richiesta, feedback e suggerimento per dare nuova linfa a questo progetto che sia a noi che a voi utenti sta veramente molto a cuore.

Vi chiediamo, infatti, di lasciarci le vostre richieste in termini di contenuti che desiderate vengano trattati, argomenti da approfondire e guide da realizzare.

Lavoreremo senza sosta al fine di migliorare e finalizzare tutte le vostre richieste rendendo questo blog uno strumento collaborativo fondato sulla partecipazione attiva degli utenti nella fruizione e nella creazione di contenuti.

Lasciateci nei commenti, infine, anche le vostre eventuali critiche che ci aiuteranno senz’altro a migliorare, modificare ed evolvere il progetto nella giusta direzione.

lffl è pronto ad accompagnarvi per ancora molto tempo! Aspettiamo, dunque, i vostri feedback e i vostri suggerimenti!