web analytics

Rilasciato Debian 8.2

I developer Debian hanno annunciato il rilascio della versione 8.2 Jessie, le novità e download.

Debian
Continua lo sviluppo e mantenimento di Debian, la famosa distribuzione Linux “madre” di Ubuntu e molti altri sistemi operativi liberi. Oltre allo sviluppo della nuova versione 9.0 Stretch, gli sviluppatori del sistema operativo universale stanno lavorando anche al mantenimento dell’attuale release stabile 8 Jessie rilasciando costanti upgrade. Proprio in questi giorni è stata rilasciato Debian 8.2 Jessie, nuova versione che porta con se diverse correzioni di bug che vanno a rendere il sistema operativo più stabile e sicuro. Tra i vari aggiornamenti inclusi in Debian 8.2 Jessie troviamo risolti alcuni problemi riguardanti il nuovo gestore degli avvii systemd, in syslinux migliora il supporto per avviare il sistema operativo universale in pc Chromebook.

E’ possibile consultare tutti i vari aggiornamenti inclusi in Debian 8.2 Jessie direttamente dalle note di rilascio disponibili in questa pagina.
Per gli utenti che hanno installato Debian 8 / 8.1 Jessie basterà aggiornare la distribuzione per ricevere i nuovi aggiornamenti, mentre per chi installerà la distribuzione sono già disponibili le ISO con la nuova versione.

Home Debian