I developer Debian hanno annunciato il rilascio della versione 8.2 Jessie, le novità e download.

Debian
Continua lo sviluppo e mantenimento di Debian, la famosa distribuzione Linux “madre” di Ubuntu e molti altri sistemi operativi liberi. Oltre allo sviluppo della nuova versione 9.0 Stretch, gli sviluppatori del sistema operativo universale stanno lavorando anche al mantenimento dell’attuale release stabile 8 Jessie rilasciando costanti upgrade. Proprio in questi giorni è stata rilasciato Debian 8.2 Jessie, nuova versione che porta con se diverse correzioni di bug che vanno a rendere il sistema operativo più stabile e sicuro. Tra i vari aggiornamenti inclusi in Debian 8.2 Jessie troviamo risolti alcuni problemi riguardanti il nuovo gestore degli avvii systemd, in syslinux migliora il supporto per avviare il sistema operativo universale in pc Chromebook.

E’ possibile consultare tutti i vari aggiornamenti inclusi in Debian 8.2 Jessie direttamente dalle note di rilascio disponibili in questa pagina.
Per gli utenti che hanno installato Debian 8 / 8.1 Jessie basterà aggiornare la distribuzione per ricevere i nuovi aggiornamenti, mentre per chi installerà la distribuzione sono già disponibili le ISO con la nuova versione.

Home Debian

  • Kib

    Caspita io ho fatto l’aggiornamento e ora non mi parte più chrome che si è aggiornato da 43 alla 45. Qualcuno conosce un modo per far tornare solo Chrome alla 43 o ha avuto lo stesso problema? Ho LXDE come DE

    • jboss

      chrome o chromium precisamente?

      • Kib

        entrambi, praticamente quando li avvio dopo la finestra si blocca e aspettando qualche minuto mi esce “la finestra è bloccata” e devo fare il kill del processo

No more articles