web analytics

Liri Browser Open in Material Design

Dai developer di Papyros arriva Liri un web browser open source multi-piattaforma in material design.

Liri Browser
Continua lo sviluppo di Papyros, progetto open che punta di coniugare l’esperienza utente di Chrome OS e interfaccia grafica Material Design in Linux. Oltre al nuovo ambiente desktop (basato sul nuovo server grafico Wayland), e applicazioni dedicate (come ad esempio il nuovo file manager, software center ecc) gli sviluppatori di Papyros hanno presentato in questi giorni il nuovo web browser Liri.
Liri è un web browser open source basato su Chromium che porta con se un’interfaccia grafica rivisita in Material Design. L’idea del progetto Liri è quella di fornire un browser web veloce ed intuitivo, dall’interfaccia grafica moderna basata sul framework QML-Material e Google Material Design.

Da notare che Liri Browser include anche il supporto per cambiare automaticamente il colore del browser conforme il nostro tema preferito, ottimo anche per gli webmaster che grazie a SourceCodeViewer potranno consultare più facilmente il codice di ogni singola pagina web.
Liri Browser inoltre è disponibile non solo nella versione pc desktop per Linux, Windows e Mac ma anche nella versione mobile per Ubuntu OS.

Liri Browser - Preferenze

Liri Browser è un progetto ancora in fase di sviluppo che possiamo già testare grazie ai pacchetti / installer per Linux, Windows, Apple Mac e Ubuntu OS.

Ringrazio Pival81 per la segnalazione.

Home Liri Browser