web analytics

Mozilla rilascia Firefox 40

Mozilla ha rilasciato il nuovo Firefox 40 Stabile. Le novità e come scaricarlo.

Firefox 40
A poco più di un mese dal rilascio della versione numero 39, Mozilla ha ufficialmente presentato la nuova release stabile numero 40 di Firefox.
Firefox 40 è un’aggiornamento che include importanti novità che vanno a rendere sempre più completo e sicuro il web browser open source sviluppato da Mozilla. Tra le novità di Firefox 40 troviamo il supporto per il nuovo Microsoft Windows 10 oltre ad includere alcune migliorie per Hello. Da notare il debutto nella versione per Linux e Apple Mac del supporto per bloccare file che posso contenere malware, virus o altro durante il download, migliora anche la sicurezza da parte degli addon di terze parti con un programma di certificazione dedicato.

Mozilla Firefox 40.0 migliora anche nell’interfaccia grafica, con la nuova versione stabile arriva una migliore integrazione del gestore degli addon (integrato nella nuova scheda), per Linux migliora anche la gestione e riproduzione di contenuti multimediali.

Firefox 40 - Componenti Aggiuntivi

Mozilla Firefox 40.0 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac dal portale ufficiale Mozilla, a breve sarà incluso nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux come ad esempio Ubuntu, Fedora ecc.

Note di rilascio Firefox 40
Home Mozilla Firefox