web analytics

Mozilla Firefox 39 Rilasciato

Mozilla ha rilasciato la nuova versione numero 39 di Firefox, le novità e come installarlo / aggiornarlo.

Firefox 39
A quasi due mesi dal rilascio della precedente versione, Mozilla ha annunciato il nuovo Firefox 39. Firefox 39 è un’aggiornamento che porta con se alcune novità che riguardano principalmente la stabilità e sicurezza del famoso browser open source di Mozilla. Nella versione per Linux e Apple Mac debutta il nuovo sistema di rilevamento malware nei file scaricati, funzionalità che però sta portando alcuni problemi dato che non sempre i file indicati come “malevoli” lo siano. Con il nuovo Firefox 39 troviamo migliorie per Hello, che aggiunge la possibilità di poter condividere link in Facebook, Twitter ecc.

Mozilla Firefox 39 include anche migliorie riguardanti il supporto per ARIA 1.1 e Unicode 8.0 e altre varie correzioni che possiamo consultare direttamente dalle note di rilascio disponibili in questa pagina.

Mozilla Firefox 39.0 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac OS X nei mirror ufficiali Mozilla, a breve sarà incluso nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux come ad esempio Ubuntu, Fedora ecc.

Home Firefox