web analytics

Pushbullet Indicator aggiunge il supporto per rispondere a SMS, Whatsapp, Telegram

La nuova versione di Pushbullet Indicator aggiunge il supporto per poter rispondere a sms e messaggi ricevuti in Whatsapp e Telegram.

Pushbullet Indicator in Ubuntu
Pushbullet Indicator è un’utile software open source che ci consente di ricevere notifiche, inviare e ricevere file ecc da device mobile (Android e Apple iOS) a pc e vice versa.
Grazie a Pushbullet possiamo inoltre sincronizzare gli appunti (esempio link di un sito web, testo ecc) da pc desktop e dispositivo mobile, inviare immagini, file audio, video il tutto con estrema facilità. Disponibile anche come plugin per i principali web browser, è possibile utilizzare il servizio all’interno di Ubuntu e derivate grazie ad un client (non ufficiale) dedicato denominato Pushbullet Indicator da poco disponibile nella nuova versione 0.6.0.
Pushbullet Indicator 0.6.0 aggiunge la possibilità di poter inviare e rispondere a messaggi SMS, oppure rispondere a messaggi ricevuti utilizzando Whatsapp o Telegram.

Attualmente Pushbullet Indicator 0.6.0 consente l’invio di SMS solo inserendo il numero di cellulare del destinatario, il servizio non consente l’accesso alla nostra rubrica, altra importante novità introdotta nella nuova versione è la possibilità di inviare testo, file, link ecc ad un determinato dispositivo.

Pushbullet Indicator - Preferenze

Per installare Pushbullet Indicator in Ubuntu e derivate basta consultare la nostra guida dedicata.

Pushbullet Indicator è disponibile anche per Arch Linux e derivate tramite AUR.

Home Pushbullet Indicator