Tracktion 6 per Linux, Windows e Mac

12
121
E’ disponibile la nuova versione numero 6 di Tracktion, software professionale per creare musica con il nostro pc.

Tracktion 6
Tracktion è un software multi-piattaforma specifico per la produzione musicale dotato di numerose funzionalità e una moderna interfacci grafica.
Da più di un anno è disponibile anche la versione nativa per Linux di Tracktion, versione che include tutte le funzionalità della versione nativa per Windows e Mac, gli sviluppatori hanno inoltre migliorato il supporto per Ubuntu e le principali distribuzioni. Tracktion Software ha recentemente annunciato il rilascio della nuova versione stabile numero 6 di Tracktion, update che rende più completo e funzionalità il famoso software di produzione musicale proprietario.

Tracktion 6, oltre a varie correzioni, migliora il punch in/out dalle tracce attraverso la nuova visualizzazione in tempo reale della forma d’onda della registrazione, approda inoltre la nuova opzione per sincronizzare le automation tracks con i BRM. Con Tracktion 6 debutta anche il nuovo algoritmo per time stretch denominato Z-Plane Elastique Pro e nuove opzioni per elaborare più tracce contemporaneamente.

Ecco un video che ci descrive alcune novità introdotte in Tracktion 6:

Tracktion 6 è già disponibile per Linux, Windows e Mac nella versione trial (la licenza costa 60 dollari oppure 30 dollari l’aggiornamento).

Home Tracktion