web analytics

Rilasciato Linux Deepin 2014.2 Stabile

E’ disponibile per il download la nuova versione stabile di Linux Deepin 2014.2, le novità e come scaricarla

Linux Deepin 2014.2
Dopo mesi di duro lavoro è finalmente disponibile la nuova versione stabile di Linux Deepin 2014.2. Linux Deepin è una distribuzione, basata su Ubuntu, che include un desktop environment e applicazioni dedicate oltre a svariati tool e ottimizzazioni varie. Tra le novità incluse in Linux Deepin 2014.2 troviamo diversi aggiornamenti e soprattutto numerosi bug risolti che rendono l’ambiente desktop Deepin Desktop Environment più stabile e reattivo. Novità anche per le applicazioni di default Deepin Music e Deepin Movie aggiornate con alcune nuove funzionalità, la distribuzione inoltre include diverse migliorie per il supporto per multi-monitor, gestione del Bluetooth e file system exFAT e NTFS migliorando cosi l’accesso a partizioni di Microsoft Windows.

Linux Deepin 2014.2 include nuovi opzioni dedicate alla dockbar (possiamo inserire nuovi collegamenti semplicemente trascinandoli dal menu) gli sviluppatori hanno inoltre introdotto nuove opzioni e personalizzazioni da Control Center tra queste la possibilità di personalizzare icone, font e cursore.
Rivisitato anche il menu / Launcher che aggiunge la nuova opzione per cambiare la visualizzazione delle applicazioni per nome, preferenze oppure visualizzare per prima le ultime app installate, da notare anche il nuovo Deepin System Installer (Wubi), software che ci consente di installare la distribuzione come un normale programma per Microsoft Windows XP, 7 e 8.

Linux Deepin 2014.2

Per maggiori informazioni:

Note di rilascio Linux Deepin 2014.2
Download Linux Deepin 2014.2
Home Linux Deepin