E’ disponibile Bodhi Linux 3.0.0 RC2, versione nella quale ritorna Enlightenment E19 e altri importanti novità.

Bodhi Linux 3.0.0
Bodhi è una distribuzione Linux che punta a coniugare la leggerezza e personalizzazioni del desktop environment Enlightenment con le qualità di Ubuntu. Oltre all’ambiente desktop Enlightenment, Bodhi Linux include anche alcune ottimizzazioni, supporto per processori Non-PAE e applicazioni dedicate come ad esempio il nuovo gestore degli aggiornamenti eepDater e l’editor di testo ePad (per maggiori informazioni). Dopo vari problemi legati allo sviluppo della nuova versione 3.0 basata su Ubuntu 14.04 Trusty LTS, i developer del progetto Bodhi Linux stanno preparando l’attesissimo rilascio della nuova versione stabile che possiamo già testare grazie alla seconda Release Candidate.

Bodhi Linux 3.0.0 RC2 di basa su Enlightenment E19.2 e EFL/Elementary 1.12.2, questa versione inoltre include il Kernel Linux 3.16. Terminology Terminal Emulator 0.7.0. nm-applet connection manager 0.9.8 e il browser Midori 0.5.9.

Bodhi Linux 3.0.0

Da notare inoltre la versione Legacy dedicata a personal computer datati, la quale include il supporto per pc con cpu Non-PAE con Kernel Linux 3.2.x e basata su Enlightenment 17.6.

Per maggiori informazioni:

Note di rilascio e download Bodhi Linux 3.0.0 RC2
Home Bodhi Linux

No more articles