web analytics

Manjaro Unity Community Edition 0.8.10, ecco come scaricarla

E’ disponibile la nuova ISO Community Edition di Manjaro 0.8.10 con ambiente desktop Unity e Cinnamon

Manjaro Unity Community Edition 0.8.10
Gli sviluppatori Manjaro hanno lavorato molto non solo per rendere sempre più completa e affidabile l’attuale versione di default basata su ambiente desktop Xfce, KDE e OpenBox. Inoltre hanno sviluppato anche il tool ManjaroISO, utility che ci consente di creare spin personalizzate con applicazioni, ambiente desktop ecc preferiti. Dalla community Manjaro è approdata la nuova Community Edition con ambiente desktop Unity e Cinnamon, distribuzione che ci consente di avere il desktop environment di Canonical e Linux Mint sempre aggiornato con tutte le qualità di Arch Linux.

Manjaro Unity Community Edition è una versione non ufficiale che oltre include tutte le novità introdotte nell’attuale versione stabile 0.8.10, come ad esempio le nuove migliorie per l’installer grafico, gestore dei pacchetti pacmac ecc.

Tra le applicazioni incluse in Manjaro Unity Community Edition 0.8.10, troviamo il browser Chromium dotato di plugin Flash Player aggiornato grazie a Pepper-Flash e Mozilla Firefox, presente anche il client email Mozilla Thunderbird e Gnome Evolution oltre ai player multimediali VLC, Guayadeque, Audacious, Google Musicmanager e Mediathek.

Manjaro Unity Community Edition 0.8.10

Manjaro Unity Community Edition 0.8.10 include inoltre ClamTk, Eye Of Gnome, gThumb, Pinta, Telegram-Desktop, mySMS, PlayOnLinux, California, qPDFview, RedNotebook, Freemind ecc.

Per maggiori informazioni e per scaricare Manjaro Unity Community Edition 0.8.10 consiglio di consultare la home ufficiale del progetto.

Home Manjaro Unity Community Edition