web analytics

Mozilla Rilascia Firefox 32.0.1 e Thunderbird 31.1.1

Mozilla ha rilasciato un nuovo aggiornamento di mantenimento per il browser Firefox (32.0.1) e il client email Thunderbird (31.1.1).

Mozilla Firefox 32.0.1
A 10 giorni circa dal rilascio di Firefox 32 e della versione 31.1 di Thunderbid, Mozilla ha rilasciato un nuovo aggiornamento di mantenimento il quale va a correggere alcuni bug nel browser e client email open source. I nuovi aggiornamenti non includono alcuna novità ma semplicemente vanno a correggere alcuni bug riscontrati nei giorni scorsi da sviluppatori e utenti in maniera tale da rendere i due software più stabili e sicuri.
In Mozilla Firefox 32.0.1 troviamo risolti alcuni problemi riscontrati in sistemi con più schede grafiche (esempio pc con nVidia Optimus), risolto anche un bug che non consentiva la visualizzazione corretta dell’icona riguardante siti web con “contenuto misto” (venivano riconosciuti in modo errato, con l’icona del lucchetto per siti SSL).

Gli sviluppatori Mozilla hanno risolto alcuni problemi con WebRTC, tecnologia che ci consentirà nella futura versione numero 33 di Firefox di poter effettuare chiamate e videochiamate gratuitamente e in sicurezza i nostri amici e colleghi direttamente da browser senza utilizzare alcun plugin di terze parti (per maggiori informazioni).

Mozilla Thunderbird 31.1.1 risolve un bug che mandava (occasionalmente) in crash il client email open source all’avvio, risolto anche un problema che impediva la corretta importazione e visualizzazione delle mailing list.

Per maggiori informazioni:

Note di Rilascio Mozilla Firefox 32.0.1
Note di Rilascio Mozilla Thunderbird 31.1.1

Firefox 32.0.1 e Thunderbird 31.1.1 sono già disponibili per Linux, Microsoft Windows e Mac nel sito / mirror ufficiale Mozilla. Il nuovo Firefox 32.0.1 e Thunderbird 31.1.1 dono già disponibili repository ufficiali di Ubuntu e derivate e in altre distribuzioni come Arch Linux, Fedora, openSUSE ecc basta aggiornare la distribuzione per ricevere i due aggiornamenti.

Home Firefox | Thunderbird