web analytics

Counter Strike: Global Offensive disponibile per Linux

Valve ha rilasciato in queste ore Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO)per Linux, il seguito di Counter-Strike: Source

Counter Strike: Global Offensive
Continua ad aumentare il numero di giochi nativi per Linux, quasi in concomitanza con il rilascio di Wasteland 2, Valve ha annunciato il rilascio della versione in fase di sviluppo di Counter Strike: Global Offensive il sequel di Counter-Strike: Source. Rilasciato ad agosto 2012 per Windows, Mac e console Xbox 360, Counter Strike: Global Offensive include i contenuti presenti nei capitoli precedenti ma con l’integrazione di nuove mappe e personaggi oltre a nuove modalità di gioco.

Counter Strike: Global Offensive è uno sparatutto multiplayer nel quale dovremo raggiungere alcuni obiettivi. Tra le varie modalità di gioco troviamo la modalità competitiva nella quale potremo far parte di un gruppo di terroristi oppure nelle forze dell’ordine oppure eliminare il team nemico.

Ecco il trailer ufficiale di Counter Strike: Global Offensive:

Counter Strike: Global Offensive è disponibile per Linux attraverso client Steam. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, l’attuale versione include diversi bug ancora da risolvere possiamo già acquistarlo e testarlo anche se ci possono essere problemi con alcune schede grafiche.

Home Counter Strike: Global Offensive