web analytics

Magic Invoice utile software di fatturazione online

Vi presentiamo Magic Invoice servizio web che fornisce un completo software per la fatturazione accessibile via browser da Linux, Windows e Mac.

Magic Invoice
In tempo di crisi molte aziende stanno rivalutando le proprie infrastrutture puntando molto su Linux e soluzioni open source in grado di fornire una maggiore sicurezza ed affidabilità il tutto senza costi di licenze ecc. Per le piccole aziende e professionisti che richiedono un software gestionale semplice ed affidabile e soprattutto economico è disponibile Magic Invoice, interessante software online sviluppato da un’azienda italiana. Magic Invoice Magic Invoice è un completo software di fatturazione che include numerose funzionalità integrate che ci consentono di seguire l’azienda anche da casa, in vacanza, all’estero ecc da qualsiasi pc o device mobile. Tutti i dati sono protetti da crittografia SSL a 256-bit in maniera tale da rimanere inaccessibili anche da parte degli sviluppatori del progetto, Magic Invoice include inoltre numerosi strumenti che ci consentono di velocizzare la creazione, stampa, invio e gestione delle fatture oltre ad avere sempre a disposizione un report in tempo reale sulle entrate, uscite, saldo totale ecc.

Magic Invoice dispone del supporto multi-utente, potranno quindi accedere al gestionale anche le segretarie, commercialista ecc con la possibilità di limitarne alcune funzionalità. Le varie fatture possono essere salvate in formato PDF, possiamo inoltre creare note di accredito, creare modalità di pagamento personalizza ecc, il software dispone anche di gestore dei clienti e fornitori, gestione del magazzino, gestione dei documenti, editor preveniti ecc.

Magic Invoice - Gestione Clienti

Possiamo inoltre espanderne le funzionalità grazie ad AppCenter, software center che ci consente di includere ad esempio la gestione della prima nota, creare fatture con ritenuta Enasarco, creare fatture pro-forma ecc.

Magic Invoice - Applicazioni

Magic Invoice è un software online a pagamento (costa 60 Euro all’anno) che possiamo testare gratuitamente e senza limiti per 30 giorni direttamente da questa pagina.

Ringrazio il nostro lettore F. per la segnalazione.

Home Magic Invoice