web analytics

Gnome Weather 3.13.90 – arriva la nuova interfaccia grafica

I developer GNOME hanno rilasciato la nuova versione 3.13.90 di Gnome Weather, aggiornamento che porta con se un’interfaccia grafica completamente rivisitata.

Gnome Weather 3.14
Oltre allo sviluppo e mantenimento del desktop environment Gnome Shell i developer stanno lavorando anche ai software inclusi tra questi anche il nuovo calendario California. In Gnome troviamo anche un’utile applicazione dedicata alle condizioni e previsioni meteo denominata Weather, software che con la futura versione numero 3.14 includerà importanti novità compresa un’interfaccia grafica completamente rivisitata.
Gnome Weather 3.14 migliora l’integrazione con l’ambiente desktop GNOME Shell consentendo agli utenti di effettuare ricerche mirate delle località preferite direttamente dalla panoramica delle attività ed inoltre (grazie al supporto per la geo-localizzazione) potremo avere le previsioni dell’attuale località.

Con la nuova interfaccia grafica di Gnome Weather 3.14 avremo a disposizione le condizioni attuali e le previsioni meteo dei prossimi giorni da un’unica finestra, addio alla sezione dedicata alle località sostituita dal pulsante Places.
Basta un click su “Places” per poter accedere alle varie località preferite oppure effettuare ricerche delle varie località o attivare le condizioni meteo dell’attuale località tramite il supporto per la geo-localizzazione (dovremo attivarlo anche dal menu sessione e utente).

Gnome Weather 3.14

La nuova interfaccia grafica di Gnome Weather risulta più completa e intuitiva, non dovremo più accedere alle varie sezioni per avere le previsioni meteo dei prossimi giorni o operare nelle varie località preferite.

Per maggiori informazioni sulla nuova versione 3.13.90 (3.14 Beta) di Gnome Weather consiglio di consultare il changelog da questa pagina.

Home Gnome Weather