Mozilla ha introdotto in Firefox 34 Nightly la nuova opzione nella personalizzazione del menu dedicata ai temi.

Firefox 34 Nightly - Suggerimento Temi
Gli sviluppatori Mozilla hanno lavorato anche nel periodo di vacanze nel mantenimento e sviluppo della versione pc e mobile del famoso browser open source.
Soprattutto nella versione in fase di sviluppo “Nightly” di Firefox sono state introdotte importanti novità come ad esempio il nuovo strumento per effettuare chiamate via WebRTC e il nuovo menu preferenze, inoltre troviamo alcune migliorie nella personalizzazione del menu.
In Firefox 34 accedendo alla personalizzazione del menu troveremo anche una nuova opzione dedicata ai temi con tanto di suggerimenti.

Oltre a personalizzare i vari collegamenti nel menu e nella barra degli strumenti, nelle future versioni di Firefox potremo operare anche nei temi, basta un click sul pulsante “Temi” si aprirà una finestra nella quale potremo cambiare tema oppure installarne uno tra i 5 suggeriti.
Funzionalità che va a rendere sempre più completa la sezione dedicata alla personalizzazione di Firefox, la quale potrebbe arricchirsi di nuove features nei prossimi aggiornamenti.

Possiamo testare la nuova sezione dedicata ai temi in Mozilla Firefox scaricando e avviando la versione Nightly in italiano per Linux, Windows e Mac accedendo in questa pagina, al termine del download basterà estrarre il file e dare un doppio click sul file firefox per avviare la versione in fase di sviluppo di Firefox.

  • Angelo Giovanni Giudice

    Cioè la cosa fa ridere! (ironia).
    Lubuntu da delle nuove icone (molto belle, stile gnome2-faenza) così dal nulla e Ubuntu dopo una vita di promesse fa solo 3-4 icone? (Lasciando perdere Ubuntu Touch).
    Potevano integrare quelle di Ubuntu Touch a questo punto… anche dato il fatto che un giorno saranno progetto unico.

    • quoto
      da notare che canonical sta pagando il designer delle icone faenza da mesi e fin’ora sono arrivate 4 icone
      e pensare che basta poco per avere icone decenti vedi quelli di lubuntu cosa hanno fatto e tutto “gratis” ;D

      • GioGio

        4 mesi per creare un nuovo set di icone sono pochi, anzi pochissimi.

No more articles