web analytics

Dropbox: 1TB a 9,99 Euro al mese

Grosse novità da parte del sevizio di cloud storage Dropbox, da oggi è possibile avere ben 1TB di spazio web a 10 Euro al mese.

Dropbox
Dropbox è uno dei più conosciuti ed apprezzati servizi di cloud storage, con il quale è possibile avere 2 GB di spazio web gratuito nel quale possiamo salvare, sincronizzare e condividere i nostri file preferiti. Importante caratteristica che ha reso Dropbox uno dei migliori servizi di cloud storage è l’affidabilità unita alla facilità di utilizzo e le ottime funzionalità incluse come ad esempio la possibilità di sincronizzare file tra vari pc e device mobile.
Da oggi è possibile avere ben 1 TB di spazio web in Dropbox a 9,99 Euro al mese, effettuando l’abbonamento al servizio PRO il quale include anche utili funzionalità aggiuntive.

Con un’annuncio sul proprio blog ufficiale, Dropbox raddoppia lo spazio disponibile agli user PRO passando dai precedenti 500 GB a 1 TB a 9,99 al mese che possono essere anche meno pagando un’intero anno a 99 Euro (in questo caso ci costerà 8,25 Euro al mese). Dropbox PRO include inoltre nuove funzionalità come ad esempio la possibilità di proteggere con una password i link condivisi, impostare una scadenza dei link oppure disattivare la condivisione dopo un certo numero di download, è possibile inoltre cancellare i file da remoto in un dispositivo mobile smarrito o rubato.

Dropbox - Upgrade a 1TB

Per attivare Dropbox PRO basta andare nelle impostazioni dell’account e cliccare su Upgrade.