Darksiders 2 e Red Faction 2 in arrivo per Linux

6
87
THQ ha annunciato che Darksiders II e Red Faction 2 saranno presto disponibili per Linux e Apple Mac

Darksiders 2
Continuano ad approdare importanti novità riguardanti nuovi game presto disponibili anche per Linux. Attualmente sono disponili in Steam oltre 600 game nativi per Linux, elenco che includerà presto anche Darksiders II e Red Faction 2.
A confermare l’arrivo di Darksiders II e Red Faction 2 per Linux e Apple Mac è il portale joystiq e molti altri altri titoli pubblicati da THQ potrebbero approdare già nei prossimi mesi.
Darksiders 2 è un videogame d’avventura dinamica pubblicato da THQ nel 2012 per Microsoft Windows e console PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Red Faction: 2 è uno sparatutto in prima persona rilasciato nel 2002 per pc Windows e console PlayStation 2, Xbox e GameCube, il game si basa su un motore grafico denominato Geo-Mod, in grado di modificare il terreno delle mappe oltre a distruggerne parti di strutture e costruzioni tramite esplosivi.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare:

la pagina di Wikipedia dedicata a Darksiders II e Red Faction 2
la pagina Strem dedicata a Darksiders II e Red Faction 2

Attualmente non si conoscono le date previste per il rilascio della versione per Linux di Darksiders 2 e Red Faction 2, vi terremo comunque aggiornati.