web analytics

Xiaomi Mi Band e Mi4: disponibile la prevendita dall’Italia

E’ disponibile la prevendita del nuovo smartphone Xiaomi Mi4 e bracciale fitness Mi Band attraverso lo store Mi Italia.

Xiaomi Mi4
Nei giorni scorsi abbiamo segnalato la presentazione del nuovo smartphone Xiami Mi4 e del braccia fitness low cost Mi Band.
Lo store Mi Italia ci ha segnalato l’avvio della prevendita sia di Xiaomi Mi Band e del nuovo Xiaomi Mi4, device che disporranno di garanzia italiana di 2 anni come previsto dalla legge. Da notare che tutti i device presenti nello store Mi Italia verranno spediti dall’Italia, non avremo quindi rincari nel prezzo dovuti a spese doganali o altro.

Nei dettagli il nuovo Xiami Mi4 è uno smartphone da 5 pollici FHD basato sul nuovo MIUI 6, sistema operativo mobile che si basa su Android 4.4 KitKat, il dispositivo dispone di ben 3 GB di memoria RAM e 16GB/64GB di storage il tutto gestito da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz.

Xiaomi Mi Band è bracciale che dispone di sensori contapassi e ritmo cardiaco e di svariate funzionalità come ad esempio la possibilità di sbloccare il nostro smartphone senza password, tra le principali caratteristiche troviamo una batteria in grado di offrire un’autonomia di ben 30 giorni oltre ad essere in grado di resistere all’acqua e polvere (IP67).

Xiaomi Mi Band

Xiaomi Mi Band e Mi4 possiamo già pre-ordinarli presso lo store Xiaomi Shop.