Ubuntu Tweak 0.8.8 Stabile disponibile per il download

69
102
I developer di Ubuntu Tweak hanno rilasciato la nuova versione 0.8.8 stabile che corregge alcuni bug riscontati in Ubuntu 14.04 Trusty LTS.

Ubuntu Tweak 0.8.8
Ubuntu Tweak è stata una delle prime applicazioni dedicate alla personalizzazione e configurazione della distribuzione Linux più conosciuta al mondo. Attraverso Ubuntu Tweak possiamo personalizzare l’ambiente desktop Unity, installare applicazioni di terze parti non incluse nei repository ufficiali oltre a disporre di tool per rimuovere cache, file temporanei ecc.
I developer di Ubuntu Tweak hanno rilasciato nei giorni scorsi la nuova versione 0.8.8, aggiornamento che non include nessuna novità ma semplicemente corregge alcuni bug riscontrati in Ubuntu 14.04 Trusty LTS.

Tra i bug corretti in Ubuntu Tweak 0.8.8 troviamo risolti alcuni problemi con Janitor tool per la “pulizia della distribuzione” che risolve il problema della rimozione della cache in Firefox e Thunderbird nella directory ~/.cache oltre al supporto per rimuovere la cache da più profili del browser open source di Mozilla. Corretto inoltre il bug che impediva il corretto collegamento della directory computer nel desktop.

– Installare Ubuntu Tweak 0.8.8

Ubuntu Tweak 0.8.8 è già disponibile per Ubuntu 14.04 Trusty attraverso i PPA Ubuntu Tweak Stable basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-tweak

e confermiamo, in alternativa possiamo scaricare il pacchetto deb di Ubuntu Tweak 0.8.8 da questa pagina.

Home Ubuntu Tweak