Grazie all’add-on The Fox, Only Better potremo aumentare lo spazio disponibile ai siti web semplicemente nascondendo la barra degli strumenti di Mozilla Firefox.

The Fox, Only Better in Mozilla Firefox
La nuova interfaccia Australis ha portato molte novità in Firefox, fornendo una UI più minimale e leggera con un menu completamente personalizzabile. Purtroppo la nuova interfaccia grafica Australis non include alcune migliorie in grado di aumentare lo spazio disponibile per la navigazione, funzionalità che possiamo comunque avere grazie all’add-on The Fox, Only Better.
The Fox, Only Better è un semplice add-on per Mozilla Firefox che ci consente di massimizzare lo spazio disponibile al sito web navigato semplicemente nascondendo la barra degli strumenti e segnalibri.

Una volta attivato, The Fox, Only Better nasconde automaticamente la toolbar e barra dei segnalibri di Firefox, per visualizzarla basta passare il cursore nella barra delle schede oppure cliccando su F6. Da notare inoltre che la toolbar rimane attiva quando andremo ad effettuare alcune operazioni come login, post, messaggi ecc in maniera tale da poter visualizzare l’url del sito che stiamo visitando.

The Fox, Only Better in Mozilla Firefox

Possiamo installare facilmente The Fox, Only Better in Mozilla Firefox per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac semplicemente collegandoci alla pagina dedicata del portale Mozilla Add-Ons.

Ringrazio il nostro lettore POTA per la segnalazione.

  • Festa Giacomo

    A me personalmente non è piaciuta tanto per alcune cose, durante l’installazione non mi faceva formattare uno dei miei 2 HD interni riportando strani errori sul GPT e non mi faceva convertire in MBR e così ho installato come voleva l’installer, installato sul mio al riavvio non mi ha riconosciuto ne la wireless interna ne quella esterna che su molte distribuzioni che ho provato anche vecchiotte quella usb funziona tranquillamente, con Ubuntu dopo installato OpenSuse ho riformattato e ho convertito il GPT in MBR e ho installato tranquillamente.

  • js3

    per me è molto migliorata rispetto alla 12.2. finalmente più scattante, tempi di avvio e spegnimento ragionevolmente rapidi (con la 12.2 si faceva in tempo a farsi un caffè nell’attesa…), ottimo tema. ah, parlo della versione gnome, che con qualche accorgimento sta diventando un po’ più umana…! la scocciatura sono i codecs mancanti per audio e video, ma si rimedia subito installando vlc ed impostandolo come lettore multimediale predefinito. il nuovo kde, invece, non mi sta piacendo moltissimo… forse avevo troppe aspettative e troppi commenti positivi già prima che fosse disponibile…

No more articles