Origin PC EVO 15-S e CyberPowerPC Zeusbook Edge X6 due nuovo notebook per il gaming ottimi anche per Steam OS.

Origin PC EVO 15-S
Sono molte le aziende che stanno rilasciano in questo periodo nuovi modelli di personal computer dedicato ai gamers. Tra queste troviamo anche Origin PC e CyberPowerPC, aziende che stanno lavorando anche con Valve nello sviluppo di nuove console Steam Machines, che hanno presentato nei giorni scorsi interessanti modelli di notebook per il gaming.
Origin PC EVO 15-S è un nuovo e potente notebook per il gaming che dispone di display da 15.6 pollici con risoluzione FullHD dotato di processore Intel Core i7-4710HQ quad core da 2.5/3.5 GHz con 6 MB di cache e una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 870M con 3GB di memoria GDDR5 e 16 GB di RAM

Per lo storage troviamo due SSD da 128 GB collegate in RAID 0 e un hard disk da 1 TB, da notare anche il sistema audio Creative Sound Blaster Cinema, tastiera retroilluminata personalizzabile e molto altro ancora.

Origin PC EVO 15-S sarà prossimamente in vendita a partire da 2,199 dollari (circa 1625 Euro), per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Origin PC.

CyberPowerPC Zeusbook Edge X6 è un notebook dotato di caratteristiche molto simili all’ EVO 15-S difatti troviamo un display da 15.6 pollici IPS con risoluzione FullHD con processore Intel Core i7-4710HQ quad core da 2.5/3.5 GHz con 6 MB di cache e una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 870M con 6GB di memoria GDDR5 e 8 GB di RAM

CyberPowerPC Zeusbook Edge X6

Per lo storage troviamo un hard disk da 1 TB, sistema audio Dolby Digital Plus Home Theater, tastiera retroilluminata personalizzabile e molto altro ancora.

CyberPowerPC Zeusbook Edge X6 sarà prossimamente in vendita a partire da 1,389 dollari (circa 1025 Euro), per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale CyberPowerPC.

  • darkham

    beh, la iso in formato cd standard è stata abbandonata, possono metterci 500mb di sfondi, se vogliono.

  • almeno questi notebook ha un prezzo onesto, le controparti asus msi alienware e altri marchi più famosi fanno pagare uno sproposito PC con stesse prestazioni solo per il marchio.

    poi c’è anche da dire che bisogna vedere come è assemblato, e vedere se i materiali sono buoni, se rimane fresco anche quando viene messa sotto sforzo la GPU dedicata e se riesce a tenere temperature basse in gaming.
    odio quando il portatile scalda e la tastiera e il touchpad iniziano a scottare

    • il_maggiordomo_invisibile

      difficile trovare dei ‘desktop replacement’ che non richiedano le ventole con basi raffreddamento attivo (preferib. metallo da piazzare sotto al notebook) specialmente se si fanno lunghe sessioni o si e’ hardcore gamers e’ quasi obbligatorio, pena la fine prematura del gioiellino.

      • si ma dai chi è che gioca con il notebook sul gioiellino, io il notebook lo uso o sulla scrivania oppure a letto quando sono sdraiato con la testa appoggiata nell’anta del letto (con il cuscino) sopra alle coperte almeno mi isolano termicamente 😀

  • ale

    sembra stesso design di msi a parte tastiera illuminata di rosso,sarei curioso di vedere le due ventole come li hanno sistemato e se sono efficenti

  • Eugenio

    non si puo comprare per l’italia 🙁 solo america e canada come al solito

  • poligono

    macchine stupende, anche il prezzo non è male, maaa….se si rompe qualcosa come funzona la garanzia? perchè se li devo rispedire dall’altra parte del globo e aspettare chissà quanto per riaverlo, no grazie. Spendo volentieri un pò di più per avere un prodotto con garanzia Italia, visto che le alternative non mancano.

  • il_maggiordomo_invisibile

    dotazione hardware interessante, fosse stato a 16” l’avrei preferito :-/

No more articles