Per chi cerca un tablet con modulo 3G economico vi consigliamo ASUS Fonepad 7 ottimo device da 120 Euro.

ASUS Fonepad 7
Sono molto gli utenti che decidono di acquistare un tablet al posto di un normale pc portatile. Per gli utenti che utilizzano il pc solo per navigare o accedere ai vari social, il tablet può essere la soluzione più ideale ed economica vista la presenza di molte applicazione che ci consentono di aggiungere moltissime funzionalità al dispositivo. Per chi cerca un tablet con modulo 3G economico vi consigliamo ASUS Fonepad 7 dispositivo che dispone anche si basa su un’ottimo processore Intel Atom e di interessati caratteristiche a partire dal supporto per le chiamate.

ASUS Fonepad 7 è dotato di un sistema di altoparlanti SonicMaster che garantisce un’ottima qualità audio, da notare le varie applicazioni dedicate come ad esempio SuperNote con la quale potremo gestire note, appunti includendo anche immagini, video, url ecc.

Ecco le principali caratteristiche di ASUS Fonepad 7:

display: 7.0 pollici IPS con risoluzione HD da 720 x 1280 pixel
processore: Intel Atom Z2560 Dual-Core da 1.6 GHz
scheda grafica: PowerVR SGX 544MP2
ram: 1 GB
storage: 8GB/16GB/32GB espandibili tramite slot microSD fino a 32 GB
fotocamera: anteriore da 1.2 MP, posteriore da 5 MP con autofocus
connettività: 3G HSDPA, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 3.0, A-GPS + GLONASS
porte e sensori: Micro USB 2.0, sensore di prossimità e di luce ambientale, G-Sensor
dimensioni: 120 x 196.8 x 10.5 mm
peso: 328 g
batteria: 15Wh / 10 ore autonimia
sistema operativo: Android 4.2

ASUS Fonepad 7

ASUS Fonepad 7 lo possiamo acquistare in offerta da MediaWorld a 119 Euro, lo possiamo acquistare anche su Amazon, Euronics, Marcopolo o Next

Per maggiori informazioni su ASUS Fonepad 7 consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale ASUS.

  • cristian

    va bene che è “economico” ma almeno un flash led per la fotocamera posteriore potevano metterlo.

    • EnricoD

      L avranno sviluppato in qualche paese tropicale dove c’è sempre il sole, evidentemente non gli è sembrato utile

    • Massimiliano

      Ma francamente fare foto con il tablet la trovo la cosa più ridicola del mondo…

      • cristian

        dici? se ho un tablet con la fotocamera io le foto ce le faccio e non mi sento ridicolo. magari proponi la tua idea “furba” ai produttori così produrranno tablet senza fotocamere e altre cose ridicole.

        • Massimiliano

          Forse non sai leggere… non ho detto che la fotocamera nei tablet sia inutile, anche se per come ne concepisco io l’uso mi serve a poco, e dico anche che se c’è possibilità ok mettetela meglio!!! dico solo che quando vedo tutti questi turisti scattare foto da quei padelloni da 8/10″ mi vien da ridere. Tutto qui, poi ognuno ovviamente fà quello che vuole per carità….

          • cristian

            Certo che so leggere,hai detto che fare foto col tablet è ridicolo. Di conseguenza non condividi la scelta dei produttori che decidono di dotare i tablet con la fotocamera. Magari hai sbagliato a scrivere tu?

          • Massimiliano

            Io ho fatto la premessa, per l’uso con cui concepisco io un tablet, cioè per un uso domestico da cazzeggio o gioco sul divano… Poi se per te non è ridicolo e antiestetico usare un aggeggio di quelle dimensioni quando puoi benissimo usare uno smartphone che nella maggior parte dei casi ha fotocamere migliori dimensioni ridotte e meglio ottimizzate di qualsiasi tablet per me và bene. E’ solo una mia opinione non capisco tutta questa insistenza…

  • Nicola

    Io ho preso il modello memopad hd7 si differenzia per il processore e per la mancanza della funzione telefono, lo trovo ottimo reattivo e fluido, lo schermo tende ad essere un pò riflettente e a trattenere le impronte. Fotocamera scadente ma per me non è un problema

  • xit

    Come mai i prezzi negli store indicati sono tutti attorno ai 139-149?
    I 119 facevano riferimento ad un’offerta temporanea?

No more articles