Stunnix Advanced Web Server è un strumento per developer che ci consente di salvare in supporti ottici come DVD, CD e Blu-ray interi siti web.

Stunnix Advanced Web Server
Sono molti gli utenti e professionisti che ogni giorno lavorano nella creazione di nuovi siti web, blog, forum ecc. Molto spesso un’azienda o professionista chiede di poter testare il sito prima di approdare sul web, un’ottima soluzione per poter far testare il nuovo progetto è quella di salvarlo interamente su supporto ottico grazie a Stunnix Advanced Web Server.
Stunnix Advanced Web Server è un progetto con il quale potremo creare facilmente supporti multi-piattaforma che includano un’intero web server e siti web che possiamo avviare da Linux, Windows o Mac. Il progetto supporta i più diffusi database come MySQL e SQLite e linguaggi come Perl, PHP, Python, HTTP, Tomcat ecc.

In Stunnix Advanced Web Server potremo salvare l’intero web server in uno o più supporti ottici ed avviarlo in un secondo momento su qualsiasi personal computer senza richiedere alcuna connessione internet o installazione.  Stunnix Advanced Web Server dispone di tecnologia denominata Compressed Web Runtime in grado di velocizzare l’avvio di server Apache e siti web anche in lettori CD lenti, da notare inoltre la possibilità di cifrare i contenuti statici ecc.

Stunnix Advanced Web Server è un progetto proprietario specifico per l’uso professionale, il sistema viene rilasciato per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac con licenza ” Single Application License” e “Unlimited Applications License” a partire da 239 dollari.

Prima di procedere con l’acquisto di Stunnix Advanced Web Server possiamo testarlo in Linux, Windows e Mac grazie alla versione demo che possiamo scaricare da questa pagina.

Home Stunnix Advanced Web Server

  • bruno santoro

    Credo che funzioni solo su sistemi a 32 bit

    • nakki

      già:

      ./Mari0 1.6-r1.bin

      ./Mari0 1.6-r1.bin: error while loading shared libraries: libfuse.so.2: wrong ELF class: ELFCLASS64

  • Davide Depau

    Il nome del file del comando chmod lo devi mettere tra virgolette perché contiene spazi…

    • nakki

      Basta scrivere chmod +x Mari0 1.6-r1.bin o comunque iniziare a scrivere Mari0 e dare tab e si completa…

  • Guest

    basta scrivere chmod +x Mari0 1.6-r1.bin

  • Barrnet

    Che ha di male wget rispetto a questo? lol

    • EnricoD

      magari ha delle features avanzate, dovremmo provarla prima di dire che è inutile.

    • Agostino

      Leggendo bene l’articolo, Stunnix mi sembra assai diverso.
      Wget crea una copia locale di un qualsiasi sito remoto. Stunnix fa da “web-server” locale ai tuoi progetti a patto di avere i sorgenti originali.

No more articles