web analytics

EUROCOM Armadillo potente ultrabook con Intel Core i7 e display touch a 768 Euro

EUROCOM Armadillo è un ultrabook / notebook dotato di display da 14 pollici FullHD touch, processore Intel Core i7 il tutto senza sistema operativo preinstallato.

EUROCOM Armadillo
Negli ultimi mesi abbiamo presentato diversi modelli di personal computer prodotti da Eurocom, azienda produttrice Canadese che sta riscontrando un notevole successo anche nel mercato europeo. Caratteristica di Eurocom è quella di commercializzare pc senza installare alcun sistema operativo, sarà il cliente a decidere quale sistema operativo utilizzare, inoltre al momento dell’ordine è possibile anche configurare il proprio sistema aggiungendo più ram, storage, gpu dedicata ecc. Oggi vi vogliamo presentare Eurocom Armadillo, notebook (se venduto con hard disk), ultrabook (se installiamo una SSD) di fascia alta dall’ottimo supporto per Linux e dotato di display da 14 pollici FullHD multi-touch che ci consente di utilizzarlo al meglio con Unity, KDE e Gnome Shell ambienti desktop che forniscono un’ottima esperienza utente anche in device con display touch.

L’hardware incluso fornisce un completo supporto per le principali distribuzioni Linux, volendo possiamo installare in dual boot anche Microsoft Windows grazie ai Driver inclusi con il pc portatile.

– EUROCOM Armadillo:

display: 14.0 pollici multi-touch con risoluzione FullHD da 1920×1080 pixel
processore: Intel Core i7-4500U dual core da 1.8 / 3.0 GHz con 4MB di Cache
scheda grafica integrata: Intel HD Graphics 4400
ram: 8GB DDR3 che possiamo espandere fino a 16 GB
storage: HDD da 500 GB SATA3, possiamo aggiungere con un secondo SDD mSATA
card reader: 9-in-1 MMC/RSMMC/SD/miniSD/SDHC/SDXC/MS/MS Pro/MS Duo
connettività: 1 Gigabit LAN, WiFi dual band e Bluetooth 4.0
porte: 1 HDMI, 2 USB 3.0
peso: 2.0 kg
dimensioni WxDxH: 340x240x22.8mm

EUROCOM Armadillo

EUROCOM Armadillo viene rilasciato senza sistema operativo, corredato di un DVD con i driver per Microsoft Windows. Il nuovo Eurocom Armadillo è disponile dal portale Eurocom a partire da 768 Euro.