web analytics

Age of Wonders III in arrivo la versione per Linux

Il team Triumph Studios ha annunciato che Age of Wonders III sarà disponibile anche per Valve Steam OS / Linux.

Age of Wonders III
Buone notizie per gli user Linux cha amano i game di strategia, Triumph Studios ha annunciato che Age of Wonders III sarà disponibile anche per Linux / Steam OS. Ages of Wonders III è il quarto capitolo della saga di Age of Wonders, ed è disponibile da alcuni mesi solo per Microsoft Windows attraverso la piattaforma Steam, Game Stop, Gog.com e Gamersgate. Il nuovo Ages of Wonders III propone un ibrido tra game strategico e RPG basato su un nuovo motore grafico 3D proprietario, anche in questo capitolo il nostro compito sarà quello di creare un nuovo impero all’intero di un mondo fantasy ricco di potenti sovrani, regine e oscuri signori.

Il gioco di basa su diversi elementi RPG con personaggi suddivisi in varie classi sociali con diverse caratteristiche, tra queste anche l’abilità nel combattimento. Oltre a conquistare nuovi territori dovremo anche gestire il nostro impero, Age of Wonders III dispone anche di modalità MultiPlayer, Mappe Casuali ecc.

Ecco il trailer di Age of Wonders III:

Per maggiori informazioni su Age of Wonders III consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Steam. Ricordo inoltre che possiamo già acquistare la versione nativa per Windows del gioco, questa ci consentirà di poter installare in futuro la versione nativa per Linux via Steam.

Home Age of Wonders III