Zotac ha presento il nuovo mini-pc barebone MA320 della serie Zbox, disponibile senza Ram e Hard Disk a partire da 159 Euro.

Zotac ZBOX MA320
Quasi in concomitanza con la presentazione diZBOX Sphere, da Zotac arriva il nuovo MA320 interessante personal computer compatto disponibile anche questo sia nella versione barebone (senza ram e storage) e full completa di 4 GB di memoria RAM e un hard disk da 500 GB. Zotac ZBOX MA320 è un dispositivo nato essere collegato ad una tv ed utilizzato come media center multimediale oppure come normale personal computer per l’uso domestico e professionale. La versione Barebone ci consente di completare il personal computer scegliendo ad esempio quanta RAM includere, integrare un hard disk o ssd e installare il nostro sistema operativo preferito. Da notare inoltre il supporto VESA che ci consente di collegare il dispositivo nel retro di una tv o monitor pc.

Nei dettagli il Zotac ZBOX MA320 è un pc compatto che misura solo 18.8 cm x 18.8 cm x 4.4 cm, al suo interno troviamo un processore AMD A4-5000 quad-core da 1.5 GHz e una scheda grafica AMD Radeon HD 8330, supporta RAM DDR3 SODIMM, 204pin disponibili in 2 slots, fino a 16GB.

Zotac ZBOX MA320 ci consente di inserire un hard disk o SSD SATA 3, presenta anche una scheda di rete 10/100/1000Mbps e un modulo Wireless 802.11ac, Bluetooth 4.0, card reader e un’uscita video DVI e HDMI. Zotac ZBOX NANO ID18 dispone anche di uscita audio ottica S/PDIF, 2 porte USB 3.0 e 4 porte USB 2.0.

Assieme al personal computer troviamo anche un manuale per collegare correttamente hard disk e ram e un DVD con i driver per Microsoft Windows.

Zotac ZBOX MA320 sarà disponibile nella versione Barebone a 159 Euro, mentre nella versione full con 4 GB di memoria RAM e un hard disk da 500 GB a 270 Euro. Per maggiori informazioni su Zotac ZBOX MA320 consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Zotac.

  • zizzu

    perche chiudere il terminale? io ne ho sempre 3 o 4 aperti 😀

    • anon

      Perché consumano memoria. urxvt si prende 5 mega buoni (se va bene) per ogni terminale aperto, per dire. Poi ovvio, se si ha molta ram non è un grosso problema XD

  • Gianluca

    Onestamente ho una finestra con un paio di tab sempre aperte e colorate per vari server(ssh) o utilizzi, ma poi con 8/16gb di memoria 5mb per una finestra sinceramente non pesano.Invece sarebbe carino che lffl utilizzasse una parte del sito per la personalizzazione/utilizzo/script della bash

    • CippaLippa

      vero, ottima idea/consiglio, c’è da augurarsi che la accolgano -_-

  • RobertoTrynight

    Mi viene da leggere versione “Barbone”

  • ulissem

    La versione equivalente con cpu intel consuma meno, ha prestazioni superiori(non nella grafica però) ed ha i driver per linux.

No more articles