The Witcher 2: Assassins of Kings disponibile per Steam for Linux

21
160
E’ disponibile nel client Steam per Linux, Windows e Mac il nuovo ed attesissimo The Witcher 2: Assassins of Kings sviluppato da CD Projekt RED.

The Witcher 2: Assassins of Kings
E’ disponibile in Steam for Linux il nuovo The Witcher 2: Assassins of Kings, il famoso l’action game il sequel di “The Witcher”, gioco che si basa sugli eventi narrati nella saga Witcher di Andrzej Sapkowski. Basato sul motore grafico RED Engine sviluppato dal team CD Projekt RED, il game (e pubblicato da Namco Bandai), The Witcher 2: Assassins of Kings è stato rilasciato nel 2011 ed è ora disponibile sia per Linux che Microsoft Windows, Mac e console Xbox 360.

Disponibile anche per Steam OS, il nuovo The Witcher 2: Assassins of Kings è un game che ha ottenuto una media di 92/100 giudizi favorevoli su ben 15 testate del settore, tra questi troviamo anche GamesRadar ha assegnato al prodotto il punteggio di 10/10.

Valve ha già rilasciato i requisiti minimi di The Witcher 2: Assassins of Kings per Linux che sono:

Processore: Intel Core 2 Duo
Memoria Ram: 4 GB
GPU: GeForce 9800 GT 512MB (risoluzione minima 1280×720)
Spazio libero richiesto: 25 GB

Raccomandato:

Processore: Intel Quad Core
RAM: 4 GB
GPU: GeForce GT 640 da almeno 1GB
Spazio libero richiesto: 25 GB

The Witcher 2: Assassins of Kings in Steam for Linux

Ecco il trailer del nuovo The Witcher 2: Assassins of Kings:

The Witcher 2: Assassins of Kings è già disponibile Linux attraverso il client Steam, per maggiori informazioni consiglio ci consultare la pagina dedicata del portale Steam.

Ringrazio i nostri lettori Il Mugnaio e Dea1993 per la segnalazione

Home The Witcher