Deep Silver ha rilasciato il primo trailer e dettagli di Metro Redux, remake di Metro 2033 e Metro: Last Light per Linux e Windows già in pre-ordine in Steam.

Metro Redux
Buone notizie per gli user Linux, Deep Silver ha rilasciato i primi dettagli e trailer di Metro Redux un remake di Metro 2033 e il suo sequel, Metro: Last Light game che saranno presto disponibili sia per Linux che Microsoft Windows direttamente da Steam.
I due nuovi game saranno basati sul nuovo motore grafico 4A Engine il quale ne include moltissime migliorie come un il nuovo sistema d’illuminazione, nuove animazioni molto più curate, effetti atmosferici e molto altro il tutto in alta definizione con un framerate di 60 FPS.

I due nuovi Remake, includeranno anche un nuovo sistema d’intelligenza artificiale del nemici, stando da Deep Silver sarà molto più evoluta, inoltre sarà rivisitato e ottimizzato anche il sistema di combattimento.
Metro 2033 e Metro: Last Light includeranno inoltre tutti i DLC,  ricordiamo inoltre che la prima versione di Metro: Last Light è già disponibile per Linux mentre per Metro 2033 sarà un vero e proprio porting verso il sistema operativo libero.

Ecco il trailer del nuovo Metro Redux:

Ringrazio il nostro lettore Heron per la segnalazione.

Dal portale Steam sono già disponibili le prenotazioni per il nuovo Metro Redux per Linux e Windows con tanto di informazioni varie e requisiti hardware minimi.

Home Metro Redux

No more articles