web analytics

Ubuntu 14.04 – disponibile il Tour Online

Canonical ha reso disponibile il Tour Online dedicato al nuovo Ubuntu 14.04 Trusty Tahr LTS, ecco come accederne.

Ubuntu 14.04 Trusty Tahr LTS Tour Online
Da pochi è disponibile il nuovo Ubuntu 14.04 Trusty nuova release stabile della distribuzione Linux più conosciuta ed utilizzata al mondo che include molti nuovi aggiornamenti e features. Ubuntu 14.04 Trusty è una release molto importante dato che sarà supportata per ben  5 anni, per questo motivo gli sviluppatori Canonical hanno lavorato principalmente nella stabilità del sistema operativo migliorie che possiamo scoprire anche attraverso il nuovo Tour Online dedicato ad Ubuntu 14.04 Trusty LTS.

Per i nuovi utenti è possibile scoprire alcune funzionalità e applicazioni incluse in Ubuntu 14.04 Trusty direttamente dal proprio browser grazie al Tour Online fornito da Canonical. Dal Tour Online di Ubuntu 14.04 potremo accedere al Dash e vari Lens dedicati alle applicazioni, file, musica, video ecc oltre a scoprire i vari applet e le varie applicazioni come Firefox, la suite per l’ufficio LibreOffice, Ubuntu Software Center ecc.

Il Tour Online consente di accedere a solo alcune funzionalità di Ubuntu, personalmente consiglio a nuovi utenti di testare la distribuzione da live la quale oltre a fornirci tutte le funzionalità ci consente di verificare se il nostro sistema è ben supportato o meno dalla distribuzione.

Home Tour Online Ubuntu 14.04