Trevilla e Zukitwo aggiungono il supporto per Gnome 3.12 e Ubuntu 14.04 Trusty

19
17
Nuovi update per i temi Trevilla e Zukitwo, la nuova versione include il supporto per GNOME 3.12 e Ubuntu 14.04 Trusty.

Trevilla tema e icone in Ubuntu 14.04 Trusty
Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Ubuntu 14.04 Trusty distribuzione che sarà basata su GNOME 3.10 e includerà diversi aggiornamenti. Per questo motivo molti designer e sviluppatori di temi di terze parti stanno aggiornamento i propri progetti includendo il supporto per il nuovo Ubuntu 14.04 Trusty e Gnome 3.12.
Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 5.0 di Trevilla tema (Gtk2, Gtk3, Metacity, Unity) ed un set d’icone che punta a portare il look di Windows 8 in Linux. In concomitanza con l’arrivo di Trevilla 5.0 è approdata la nuova 2014.03.29 di Zukitwo il famoso tema GTK e Gnome Shell che incluse il supporto per il nuovo Gnome 3.12.

Possiamo già installare il tema e icone Trevilla 5.0 e Zukitwo 2014.03.29 nella nostra distribuzione con estrema facilità: ecco come fare:

Il tema Trevilla 5.0 è disponibile nelle versioni White, Gray, Dark e Chromium basta collegarci in questa pagina e cliccare sulla versione da scaricare. Una volta scaricati i temi basta estrarre i file e copiare le varie cartelle nella directory .themes nella nostra home (per visualizzarla basta cliccare Ctrl+h se non c’è basta crearla).

A questo punto sempre da questa pagina possiamo scaricare il set d’icone Trevilla, una volta scaricato il file basta estrarlo e copiare la cartella nella directory .icons presente nella home (per visualizzarla basta cliccare Ctrl+h se non c’è basta crearla).

Zukitwo 2014.03.29

Per Zukitwo 2014.03.29 basta collegarci in questa pagina e scaricare il tema, una volta scaricato estraiamo il file zip e copiamo la cartella nella directory .themes nella nostra home (per visualizzarla basta cliccare Ctrl+h se non c’è basta crearla).

Fatto questo basta avviare Gnome-Tweak-Tools, Ubuntu Tweak o MyUnity o altro tool di personalizzazione e impostiamo il nuovo tema.

Ringrazio il nostro lettore Best Band LP per al segnalazione.